Europa Edizioni e Lastaria presentano:
 
CONOSCERE TV 
la social tv del sapere.

 

MICHELE MIRABELLA intervista studiosi ed esperti in ogni campo per offrire ai telespettatori un’informazione libera e di qualità.



Oltre 1.000.000 di persone raggiunte.
Oltre
250.000 spettatori per la prima intervista.
Oltre
50.000 interazioni mensili.

Record di ascolti: la prima intervista di ConoscereTV ha superato i dati di ascolto dei principali talk show di riferimento di Rai e La7.

 

Le altre iniziative

Corso di giornalismo NUMERO ZERO

Realizzato con il patrocinio del Comune di Roma, NUMERO ZERO può contare sulla gentile collaborazione di insegnanti d'eccezione, come Michele Mirabella (Rai3) e Giorgio Balzoni (già vicedirettore del TG1)

 

“Penso che il giornalismo non sia un lavoro, è un mestiere. Sono felice di averlo fatto e lo rifarei altre cento volte: è un modo di vivere. Cammino per strada e guardo la realtà con le lenti del giornalismo, e non riesco a smettere, mi sembra che tutto sia giornalismo. È totalizzante, la gioia che ti dà riuscire a capire una cosa, avere un’intuizione. Tra le cose più noiose della vita ci sono le attese, ma poi ripenso a quelle che hanno portato a una notizia, e ritrovo alcune delle gioie più grandi”.

 

Mario Calabresi

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Europa Edizioni srl - via Sommacampagna 9, 00185 Roma - Partita IVA: 11865751009 - Tel. 06.90285153 - info@europaedizioni.it