Distribuzione nazionale

I nostri titoli sono distribuiti, su tutto il territorio nazionale, da MESSAGGERIE LIBRI SPA.

Messeggerie libri è il polo d'eccellenza della distribuzione libraria italiana, nato dalla fusione con PDE del Gruppo Feltrinelli. La sua rete raggiunge circa 5.000 punti vendita italiani. 

Europa Edizioni è distribuita da Messaggerie

"Messaggerie Libri è il più importante distributore indipendente di prodotti editoriali in Italia. Puntualità, affidabilità, costante impegno nel migliorare la qualità del servizio sono i punti di forza del rapporto che da oltre 100 anni lega Messaggerie a librai ed editori. L’attività di distribuzione raggiunge attualmente circa 5.000 punti vendita." 
 

Nel dicembre 2014 si è realizzata la fusione Messaggerie Libri - PDE (Gruppo Feltrinelli), che ha dato vita al più importante polo distributivo italiano.

 

La nostra promozione in libreria è curata da EP

La nostra missione è quella di continuare ad offrire un elevato servizio promozionale, ricco di qualità e competenza, su tutto il territorio nazionale e in tutti i canali di vendita.
L’innovazione e la flessibilità nel servizio sono per noi elementi strategici e distintivi. La nostra più forte caratteristica è l’indipendenza.
I Clienti, siano essi Editori o Librai, sono per noi da sempre interlocutori privilegiati, con i quali sviluppare un servizio su misura, basato sul rapporto diretto e professionale.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Europa Edizioni srl - via Sommacampagna 9, 00185 Roma - Partita IVA: 11865751009 - Tel. 06.90285153 - info@europaedizioni.it