HAI UNA VITA DA RACCONTARE?

SCRIVILA INSIEME A NOI...

CHRONOS

autobiografie di cittadini

 

 

L'iniziativa è aperta a donne e uomini che desiderano raccontare la propria vita per la pubblicazione di libri autobiografici. Gli stessi, realizzati sotto forma di intervista, saranno curati da editor specializzati, pertanto non sono richieste particolari abilità nella scrittura.

 

Le opere, che prevedono un tempo di realizzazione di 6 mesi, ripercorreranno i passaggi salienti delle vite dei protagonisti e saranno diffuse su scala nazionale.

I libri della collana Chronos, inoltre, sono promossi tramite tv, radio, carta stampata e partecipano alle principali fiere italiane e internazionali del libro.

 

Per ricevere informazioni sull'iniziativa è sufficiente contattare la nostra redazione al numero 06.87153455, oppure compilare il modulo sottostante:

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

CHRONOS

Autobiografie di cittadini

In un'epoca in cui saperi e scambi umani si consumano sempre più velocemente, la collana CHRONOS vuole concentrare la propria attenzione sui valori della testimonianza, della riflessione profonda, della trasmissione dell'esperienza, dando voce a donne e uomini del nostro tempo.

Da sempre raccontiamo vite conosciute...

...Ora cerchiamo quelle da scoprire

CHRONOS

LA COLLANA CHE NARRA LE DONNE E GLI UOMINI DEL NOSTRO TEMPO

Un'iniziativa nata sull'onda del successo internazionale riscontrato da PrimiDieci, il progetto che ha presentato le biografie delle personalità italiane che si sono maggiormente distinte nel mondo.

 

"Mi congratulo con Primi Dieci per l'idea di celebrare gli italiani nel mondo".

Bill De Blasio

(Sindaco di New York)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Europa Edizioni srl - via Sommacampagna 9, 00185 Roma - Partita IVA: 11865751009 - Tel. 06.90285153 - info@europaedizioni.it